Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi "smascherata"? Amici, "ecco il nome del vincitore"

  • a
  • a
  • a

Al via questa sera il serale di Amici, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Quindici gli allievi arrivati alla fase finale del programma. Anche se la trasmissione del sabato sera deve ancora iniziare, c'è già chi inizia a scommettere sul vincitore di questa 22esima edizione.

 

 

 

Stando alle scommesse sul sito Sisal, a trionfare sarà la cantante Angelina, figlia di Mango. A seguire ci sono Aaron, Isobel, Wax, Cricca e Federica. Mentre a rischio già dalle prime puntate potrebbero essere Maddalena, Megan, Gianmarco, NDG, Samu e Ramon. Quello che sembra abbastanza scontato, insomma, è il primo posto di Angelina, amata da tutti i professori di canto e anche dal pubblico.

 

 

 

Ma gli occhi sono puntati anche su Wax, Isobel e Aaron, che quasi sicuramente arriveranno fino alla fine. Spiazza, invece, la posizione del ballerino di hip-hop Samu, che secondo i bookmaker uscirà presto. Lui infatti è considerato uno dei più bravi di questa edizione. I bookmaker, comunque, sembrano averci già preso: stando alle anticipazioni, nella puntata che andrà in onda questa sera, la prima eliminata del talent sarebbe proprio Megan. Mentre al ballottaggio finale ci sarebbero NDG e Federica. I telespettatori scopriranno questa sera chi dovrà abbandonare il programma.

 

 

 

Dai blog