Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, cala la mannaia di Milly Carlucci: ecco chi fa fuori

  • a
  • a
  • a

Ballando con le stelle ha grande successo ogni anno anche grazie alla giuria, che è ben riconoscibile e dà vita a diverse dinamiche all’interno del programma di Rai1. Stando alle indiscrezioni riportate da TvBlog, nella prossima edizione potrebbero però esserci dei cambiamenti: la principale indiziata a lasciare lo show di Milly Carlucci è Selvaggia Lucarelli, che è stata al centro di tante polemiche negli ultimi anni. 

 

 

La diretta interessata ha fatto sapere di non voler abbandonare, dato che la sua partecipazione a Ballando è rilevante: inoltre è probabile che il ruolo di “guastafeste” le piaccia eccome. In Rai però si rincorrono voci secondo cui la Lucarelli potrebbe essere sostituita dopo anni di onorato servizio: un nome che circola è quello di Nunzia De Girolamo, ma si parla anche di Luisella Costamagna, che ha vinto la scorsa edizione e ha eliminato proprio il compagno della Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli. 

 

 

I rumors parlano però anche di più uscite dalla giuria di Ballando. Non è ancora sicura la presenza di altri due veterani del programma, ovvero Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Nel caso in cui dovessero lasciare, si fanno i nomi di Giuseppe Cruciani e Giancarlo Magalli. Ipotesi più remota un ritorno di Raimondo Todaro, che al momento è impegnato con la concorrenza di Amici. 

Dai blog