Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, Alba Parietti clamorosa: "Piace che il mio c*** piaccia"

  • a
  • a
  • a

È tempo di anticipazioni sulla nuova puntata di Belve, che andrà in onda su Rai 2 nella prima serata di martedì 24 ottobre. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani si sta ritagliando uno spazio sempre più rilevante all’interno del palinsesto televisivo: merito della padrona di casa e del suo format graffiante, che cattura l’attenzione del pubblico non solo per il livello degli ospiti ma anche e soprattutto per il modo in cui vengono impostate le interviste. 

Tra i vip che si sono sottoposti alle domande della Fagnani c’è anche Alba Parietti, che ha trattato molteplici argomenti, dalla sua carriera alla sua vita privata, passando per il rapporto con il proprio corpo. Inevitabile parlare anche del lato b della showgirl, con quest’ultima che si è distinta per l’ironia con la quale ha affrontato la questione: “A me piace piacere e mi piace che il mio c*** sia piaciuto a tanti italiani: ma che male faccio? Per di più, senza aver fatto nulla…”. Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, la Parietti ha ripercorso tutta la sua vita professionale, dallo sgabello sexy di Galagoal fino ai ruoli di opinionista all’interno di varie trasmissioni. 

 

“Il picco Parietti? Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant’anni”, ha osservato la showgirl che, sollecitata dalla Fagnani, è tornata a parlare anche del film cult Il macellaio: “Lo danno più della Passione di Cristo”. La padrona di casa le ha però fatto notare che si è trattato di un “flop colossale”, definizione che comunque non ha buttato giù la Parietti: “Ma perché il pubblico - ha spiegato - si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore. Diciassette minuti di amplesso? C’era la pelle di daino, la ‘patata’ c'è ma non si vede…”. 

 

Dai blog