Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, terremoto-Isabella Ferrari: "Corna e droghe, ho provato tutto"

  • a
  • a
  • a

Siamo agli sgoccioli. Questa sera, martedì 24 ottobre, andrà in onda l'ultima puntata di Belve, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. E, per chiudere in bellezza una prima parte della stagione ricca di successi, la padrona di casa ha scelto tre donne graffianti e decise, pronte a rispondere alle domande impertinenti della padrona di casa. Le ospiti della puntata finale saranno Melissa SattaAlba Parietti e Isabella Ferrari. Ma è l'attrice di Sapore di mare ad aver rilasciato le dichiarazioni più controverse.

L'attrice ha raccontato alla Fagnani di avere un rapporto complicato con il regista Renato De Maria, suo marito dal 2002. La Ferrari, infatti, sostiene di essere una traditrice all'antica: "Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere". Quando la conduttrice le ha chiesto se ha mai controllato il telefono del partner perché "chi cerca trova", Isabella ha confessato: "Abbiamo trovato, tanti anni fa... e lui ha trovato. Siamo pari".

 

 

Ma non finisce qui. Alla domanda sulle droghe, la Ferrari ha risposto senza peli sulla lingua: "Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina". Immediata la replica della Fagnani, che non ha esitato a stuzzicarla: "Beh è un po' pesante la cocaina...". A quel punto, l'attrice ha pensato bene di chiarire: "Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico". "La cocaina pediatrica", suggerisce con ironia la conduttrice.

 

 

Dai blog