Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Morgan e le accuse-choc a Fedez: "Violento davanti a mia figlia"

  • a
  • a
  • a

Dopo l'ultima puntata, Morgan è stato cacciato da X-Factor. Un'altra volta. Troppo. Incontenibile: tra liti, insulti, frasi infelici contro Fedez. Cala insomma la mannaia sul cantante, escluso dalla giuria del programma Sky. Una conseguenza probabilmente inevitabile.

E così ecco che sulle tracce di Morgan c'è Valerio Staffelli, che a Marco Castoldi consegna l'immancabile Tapiro d'Oro. Il tutto verrà mostrato nella puntata di Striscia la Notizia in onda su Canale 5 oggi, martedì 21 novembre. 

Nel frattempo, ecco le anticipazioni sulla consegna. Morgan, come sempre, è un fiume in piena. "X-Factor è tutto organizzato, non potevo nemmeno scegliere le canzoni da assegnare ai ragazzi e il motivo del mio allontanamento è che io li ho smascherati", picchia subito durissimo con accuse di un certo peso.

"C’è una cricca italiana, formata tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto e che ha interessi economici connessi. Forse non pensavano che sarei arrivato al punto di rivelare la loro tresca". Il cantautore prosegue: "Non hanno cultura musicale e quando la vedono ne hanno paura. Ma è di loro che dovremmo aver paura. In un mondo che dovrebbe insegnare l’inclusione, loro mi licenziano". 

 

E ancora: "La battuta a Michielin su Ivan Graziani? Come fa una cantante a non sapere che è morto da anni?". Quando, invece, Staffelli gli chiede del "vaffa" rivolto ad Ambra Angiolini, Morgan risponde: "C’è stata una discussione, l’ho mandata a quel paese perché lei pensava che la stessi trattando male in quanto donna. Ma figuriamoci".

Ma soprattutto Morgan ne ha per Fedez, bollato come il vero responsabile della sua cacciata: "Mi ha detto cose gravi, bestemmiava, è stato violento e l’ha fatto davanti a mia figlia di tre anni. Una roba agghiacciante. O lui o io, deve andarsene fuori dai cogl*** e anche minacce tipo Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente. Sky dovrebbe fornire i video, dato che c’erano le telecamere accese", conclude Morgan, che – raggiunto dalla figlia piccola – non risparmia un'ultima bordata ai Ferragnez: "Non inquadratela, io non prendo soldi per inquadrare i figli". Morgan assolutamente scatenato, insomma. Come sempre.

 

Dai blog