L'Eredità, "ma da quando?": il "grano" della ghigliottina scatena il caos
Maria Beatrice, Gloria e Michele: loro i tre concorrenti de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni, che questa sera sono riusciti ad accede al Triello. Per questo li rivedremo anche domani sera. Mentre ai Cento secondi ci sono arrivati solo Michele e Maria Beatrice. Alla fine però l'ha spuntata Maria Beatrice, debuttante, arrivata alla ghigliottina con un montepremi di ben 180mila euro.
Dopo vari dimezzamenti, però, la cifra finale è scesa a 90mila euro. Le parole a disposizione della campionessa questa sera erano Moneta, Colore, Antico, Tenero e Cerchi. La risposta data da Maria Beatrice, "Argento", si è rivelata essere sbagliata. Quella giusta, come comunicato dal conduttore, era invece "Grano". Una soluzione non condivisa proprio da tutti, almeno stando ai commenti comparsi sui social. "Ma da quando il grano è un colore?", ha scritto qualcuno sulla piattaforma X. Qualcun altro invece: "Mai sentito colore grano". E ancora: "Non sanno più come abbinare le parole alla ghigliottina e ne escono abbinamenti insoliti".
"Doveva dire lingua. Che gioco della min***a": gelo in tempo reale a L'Eredità
Altri telespettatori, invece, sostengono che la parola da indovinare fosse facile e infatti proprio non capiscono come abbia fatto la campionessa a non indovinarla. "È grano, è facilissima stasera", ha scritto un utente. Un altro invece: "Non ci posso credere, non l'ha indovinata". E ancora: "Pensavo ci avesse preso, con cerchi era semplice".