Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, la concorrente di Bonolis e "la parte più piccola di un uomo": caos in studio

  • a
  • a
  • a

La concorrente (astemia) di Avanti un altro domina "I nuovi mostri", la tradizionale classifica di Striscia la notizia con il meglio (del peggio) dell'ultima settimana televisiva italiana. 

Nella lista del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci e condotto in queste settimane dall'accoppiata Gerry Scotti - Francesca Manzini, spiccano una specie di Grande Fratello in salsa napoletana (con un gioco in cui i concorrenti si prendono a colpi di piadine in faccia) e una parodia online del Diavolo veste Prada, con la povera Chiara Ferragni ridotta ad aspirante collaboratrice per la cattivissima Miranda Priest (interpretata dall'iconica Meryl Streep), che la liquida con un gesto dopo aver ascoltato qualche sua stucchevole risposta a Che tempo che fa, intervistata da Fabio Fazio.

 

 

 

Ma al numero 1 c'è, appunto il quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Davanti a loro una simpatica concorrente piemontese, il cui piatto forte è... il riso. Inteso come la risata, incontrollata e irresistibile. Le domande, perfide e maliziose, non aiutano. 

 

 

 

"Uno studio dimostra che gli uomini più attraenti tendono ad avere una parte del corpo più piccola - declama Bonolis voltandosi con un sorrisino verso Laurenti -. Le orecchie o i gioielli di famiglia?". La concorrente sembra concentratissima: "Le orecchie". Risposta giusta, ma passa tutto in secondo piano quando inizia a ridere. Una esplosione di ilarità che lascia perplessi i due concorrenti. "Ma che è imbriaga?", chiede Laurenti. "Eh sì, Asti...", conferma Bonolis divertito con la ragazza che trova la forza di interrompere la risata, lunga oltre 20 secondi, per puntualizzare: "Sono astemia". E giù altre sghignazzate. Stessa scena poco dopo, con una domanda su "mini-mandarino" e "micro-melone". "La concorrente è astemia - chiosa Scotti dallo studio - ma Bonolis e Laurenti non se la sono bevuta".  

 

Guarda qui il video di Striscia la notizia
 

Dai blog