Chissà chi è, rumors: chiusura anticipata. Amadeus, il disastro è totale?

mercoledì 20 novembre 2024
Chissà chi è, rumors: chiusura anticipata. Amadeus, il disastro è totale?
1' di lettura

Chissà chi è, la trasmissione condotta da Amadeus sul Nove, potrebbe salutare i telespettatori prima del previsto, arrivando alla fine dell'anno ma non alla fine della stagione, secondo quanto riportato da davidemaggio.it. A confermarlo, tra le righe, sarebbe stato il conduttore stesso in un'intervista al settimanale Chi. Quando il giornalista, Valerio Palmieri, gli ha chiesto se a gennaio farà un altro programma in access prime time, lui ha risposto: "C’è sempre il tempo di sperimentare. Lo facevo in Rai, tanto che ho fatto riposare I Soliti Ignoti e riportato in luce Affari Tuoi e lo farò a Discovery". 

"Quando sono arrivato qui - ha proseguito il conduttore - non avevo molto tempo per testare format inediti, nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". Amadeus, dunque, si dedicherà a un prodotto diverso a partire dal prossimo anno. Necessità di sperimentare a parte, però, sull'epilogo della trasmissione avranno probabilmente avuto un certo peso i bassi ascolti registrati fin dalla prima puntata. Ad attutire il colpo sono state, tuttavia, le performance de La Corrida, intorno al 6% di share.

Stefano De Martino, "se sono di sinistra"?: la clamorosa risposta, ecco per chi vota

È di sinistra? La domanda è diretta a Stefano De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi non ha dubbi a rigu...

Stando a quanto riportato dal sito di Davide Maggio, da gennaio 2025 l’access prime time del Nove ospiterà quasi sicuramente le nuove puntate di Cash o Trash? – Chi Offre di Più. Il game delle aste a settembre aveva toccato sorprendentemente picchi del 4.5% di share vincendo il confronto a distanza con Chissà chi è.

Amadeus, bordata di Teo Mammucari: "Conduttore istituzionale. Se si sposta, perde"

Tutto pronto per il ritorno di Teo Mammucari sul piccolo schermo con una nuova stagione de Lo Spaesato, il suo programma...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione