Dopo il roboante flop di Chissà chi è, Amadeus si prepara a tornare in prima serata con un nuovo progetto televisivo: Like a Star, un talent show musicale che debutterà mercoledì 14 maggio su Nove, il canale generalista di Warner Bros.
In Like a Star, i concorrenti si esibiranno in gruppi di tre, interpretando brani del loro artista preferito. Amadeus ha rimarcato come non si tratta di un programma di imitazioni, ma di una competizione tra persone per le quali la musica ha avuto un ruolo fondamentale nella vita. “Ho visto la versione inglese e mi sono entusiasmato. I concorrenti si esibiscono in gruppi di tre e ogni squadra interpreta una canzone del cantante preferito", ha spiegato l'ex mattatore di Sanremo.
Affari Tuoi, "durata due sere": clamoroso colpo di scena, in studio cambia tutto
Cambiamenti ad Affari Tuoi. A notarlo i telespettatori del game show di Rai 1. Il riferimento infatti è a una del...Il programma sarà valutato da una giuria composta da Serena Brancale, Rosa Chemical ed Elio, che giudicheranno le performance dei partecipanti. Amadeus si mostra ovviamente entusiasta: "Like a Star trasforma i talenti in vere star. Sarà uno show festoso e sorprendente", ha assicurato. E ancora: "Sto vivendo una sfida stimolante in un canale come Nove che non era conosciuto per lo spettacolo o i varietà. Mi sento un pioniere. Lo faccio con serenità e un pizzico di audacia. È giusto provare cose nuove", ha concluso Amadeus. Mette già le mani avanti? Chissà...