Reazione a Catena, "ecco dove si è già vista in tv": Sara diventa un caso

giovedì 10 luglio 2025
Reazione a Catena, "ecco dove si è già vista in tv": Sara diventa un caso
1' di lettura

Un volto non nuovo all’attento occhio del pubblico di Rai 1. Sara delle Pari e Patta di Reazione a Catena non sarebbe nuova ai quiz. La ragazza nel 2022 giocò a L’Eredità di Flavio Insinna, vincendo ben 90mila euro. E proprio su questo dettaglio hanno dibattuto i telespettatori come di consueto su X: "Ecco dove ho visto Sara, la concorrente delle ‘Pari e Patta'" di #Reazioneacatena. Nel 2022 ha partecipato all’Eredità condotta da Flavio Insinna vincendo 90.000€", è un commento al quale seguono altri: "E poi ci sono io che da 19 anni che provo a partecipare a qualche nuovo quiz ma niente…".

In ogni caso le Pari e Patta sono le nuove campionesse del gioco di Rai 1. Sono infatti riuscite a mandare a casa gli Appuntamenti vincendo più volte di fila e portandosi a casa un discreto gruzzoletto.

Reazione a Catena, "troppe sere di fila": sospetto a fine puntata

Le Pari e Patta, nuove campionesse di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su Rai 1, sono riuscite a...

Ma le tre sorelle dalla Toscana sono riuscite a far spazientire anche il conduttore, Pino Insegno. Sara, Stella e Valentin hanno provato una astuzia usando frasi di senso compiuto per le definizioni. "Alla prossima vi tolgo un punto", le ha dovute riprendere Insegno.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione