Momento difficile per Francesca Fialdini a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai 1. La Fialdini, nella puntata di sabato 1 novembre, ha dovuto fare i conti con un incidente che ha messo in dubbio la sua permanenza nel format danzereccio. Durante le prove dell’ultima settimana, infatti, Fialdini si è infortunata al piede destro, infortunio confermato dagli accertamenti medici effettuati dopo il dolore avvertito in sala prove.
Nella sesta puntata, la giornalista si è presentata comunque in pista accanto al suo insegnante di ballo, Giovanni Pernice, ma senza poter eseguire la coreografia su cui avevano lavorato con impegno nelle prove dei giorni precedenti.
Ballando con le Stelle, Marcella Bella accusa Selvaggia Lucarelli: "Situazione grave"
Marcella Bella è forse la concorrente più "maltrattata" di questa edizione di Ballando con le St...L’esibizione è saltata così come rischia di saltare del tutto la sua partecipazione. “Non so se tornerò, non si sa”, ha sussurrato la Fialdini, lasciando di stucco giuria e pubblico. Nonostante la delusione, ha cercato di mantenere un tono positivo: “Sono ottimista, ci spero. C'è amarezza, c'è anche un po' di tristezza nelle giuste dimensioni. Abbiamo fatto un lavoro durissimo per tutta la settimana, è stato molto divertente. Avrei voluto proprio ballare questo jive sulle note di una canzone di Adriano Celentano”.




