Cerca
Logo
Cerca
+

Igli Tare aggredito da un pitbull: orrore e tragedia, sbranata la sua barboncina

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Igli Tare è stato protagonista suo malgrado di un episodio tanto assurdo quanto spiacevole. Il direttore sportivo della Lazio è infatti stato aggredito da un pitbull mentre passeggiava con i suoi due cani in zona Olgiata, dove vive con la sua famiglia. La barboncina che stava portando a spasso è morta, mentre l’altro cane è rimasto ferito. Lo stesso vale per Tare, che ha cercato di respingere l’attacco del pitbull, che pare fosse scappato dal padrone scavalcando la sua recinzione.

 

 

“Riposa in pace piccola, mi manchi tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore”, ha scritto il figlio Etienne, attaccante della Primavera biancoceleste, sui social: l’episodio ha sconvolto l’intera famiglia Tare. “Spiace molto dover portare a vostra conoscenza un grave episodio”, ha scritto il Consorzio Olgiata in un comunicato ufficiale. “Un cane di razza pitbull, dopo aver presumibilmente scavalcato la recinzione di una villa, ha aggredito un consorziato che passeggiava con i suoi due cani, regolarmente tenuti al guinzaglio, purtroppo uccidendo un barboncino e ferendo l’altro cane. 

 

 

“La Vigilanza, prontamente intervenuta sul posto, ha potuto solo limitare i danni, come da rapporto agli uffici. Il Consorziato riferisce che proporrà azione civile e penale per l’accaduto, ed il Consorzio si attiverà, a sua volta, presso ogni sede a tutela dell’intera comunità gravemente turbata da detto episodio, costituendosi anche parte civile nel procedimento penale”. 

 

 

Dai blog