Cerca
Logo
Cerca
+

Carlos Sainz "rognato e nervoso": retroscena-Ferrari, un caso alle spalle di Leclerc

  • a
  • a
  • a

Terruzzi la chiama “Bestia”: quella F1-75 messa in pista quest’anno, perfetta ed efficiente. Mentre la Red Bull del rivale Max Verstappen si porta a casa il secondo ritiro in tre gare. La rossa è una vettura che ci regala “una dolce primavera”, ha scritto il giornalista sul Corriere della Sera. “Quando una macchina fila così, ogni granello dorato di talento ispira e illumina la scena, le fantasie — aggiunge — E adesso, in attesa delle curve propizie di Imola, con un happening della gioia già in cantiere, resistiamo alla tentazione di spolverare la bacheca, di proporre paragoni che contengono immagini simili, datate e mai dimenticate”. 

 

 

“Sainz, troppo dura la concorrenza con Leclerc”
Intanto, la Ferrari ha una prima e una seconda guida. Carlos Sainz, definito come “rognato e nervoso”, e “troppo schiacciato nel confronto”, che forse sarà costretto “a portare acqua a Charles che pare un divo, un cannibale, il ragazzo ideale per mamme, figlie e tifosi dal palato fine”. E non solo, perché il monegasco è “il testimonial più efficace per una coppia riformata, composta da Stefano Domenicali e Mattia Binotto, vecchi amici e compagni in epoca schumacheriana, giusto per dare un'altra occhiata ai cimeli migliori”. 

 

 

“Un nuovo dualismo per il titolo animerà il Mondiale”
Se Charles prenderà il posto occupato da Hamilton fino all’anno scorso, non possiamo saperlo. Quello che è certo è che Lewis subisce anche “l'aggressione del giovane Russell”, davanti in gara in Australia. Intanto il duello tra Leclerc e Verstappen prosegue, con la Mercedes che porterà in pista degli aggiornamenti attesi a Imola o a Barcellona, e cercherà di inserirsi nella lotta. Intanto il nuovo Mondiale diverte, e ci mostra vetture competitive capaci di tanti sorpassi. Mentre “un nuovo dualismo per il titolo (quello tra Ferrari e Red Bull) continuerà ad animare il campionato — conclude Terruzzi — a dispetto della classifica attuale”.

 

 

Dai blog