Libero logo

Inter, "affare fatto" con Marotta: le clamorose parole in diretta del milanista Boban

mercoledì 21 gennaio 2026
Inter, "affare fatto" con Marotta: le clamorose parole in diretta del milanista Boban

2' di lettura

Clamoroso incrocio in diretta televisiva su Sky tra Beppe Marotta, presidente dell'Inter, e il "milanista" Zvone Boban. Il dirigente nerazzurro è in collegamento da San Siro, prima di Inter-Arsenal. In studio c'è invece il croato, in veste di commentatore ma anche di "collega": l'ex numero 10 rossonero è infatti anche presidente della Dinamo Zagabria. Con cui l'Inter sta concludendo un affare importante.

"Questo è un format strano, è difficile fare previsioni e proprio in questi minuti sta capitando un risultato clamoroso. Speriamo di fare una partita positiva e portare a casa un risultato positivo, poi faremo un consuntivo a fine partita e capiremo cosa ci serve per andare agli ottavi", spiega Marotta riguardo alla Champions. L'Inter poi perderà 3-1 contro i Gunners, con la qualificazione diretta agli ottavi ora molto, molto difficile.

Troppo Arsenal per l'Inter, per i nerazzurri gli ottavi sono un miraggio

L'Arsenal espugna San Siro e spegne quasi definitivamente i sogni di qualificazione diretta agli ottavi di Champions...

Ma l'intervista verte soprattutto sul mercato e in particolare la caccia al sostituto dell'infortunato Denzel Dumfries: "Questo è un mercato povero, non ci sono occasioni per far salire il livello qualitativo della nostra rosa. I sondaggi sono costanti e cerchiamo qualcosa che possa farci migliorare, ma al momento non sembra esserci l'occasione giusta. Vedremo in questi giorni, ma non c'è la fretta assoluta di intervenire, visto che Dumfries sta meglio e sta per rientrare tra un paio di settimane".

Inter, Chivu sconvolto: "In Italia non siamo abituati", allarme rosso

L'Inter perde 3-1 contro l'Arsenal, a San Siro, vede allontanarsi la qualificazione diretta agli ottavi di Champ...

La chiusura è sull'imminente arrivo di Leon Jakirovic, giovane difensore croato e figlio d'arte: "Sappiamo che la Dinamo Zagabria ha sempre grandi talenti e giocatori interessantissimi. I miei collaboratori e colleghi hanno fatto un concreto sondaggio, speriamo di arrivare a una conclusione. Saremmo molto felici di annoverare Jakirovic, una promessa e un ragazzo molto interessante, nel nostro organico. Chiaramente parlo inizialmente dell'Under-23. Con la Dinamo abbiamo un ottimo rapporto e da loro abbiamo già acquistato Sucic, che ci rende molto contenti. Siamo ottimisti sulla chiusura, il presidente Boban ha diritto di scegliere". Ride Marotta e ride anche Boban, che lo saluta così: "Ci vediamo domani, Beppe". Affare chiuso, davanti alle telecamere.