Cerca
Logo
Cerca
+

Roma, africano completamente nudo nella fontana: 10 agenti in acqua, si scatena l'inferno. Immagini forti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Robe da matti, degrado e follia in pieno centro a Roma. Un uomo era infatti completamente nudo nella fontana della Naidi, in piazza della Repubblica. Si trattava di un ragazzo di origine africana, con in testa soltanto un cappello rosso. Tutto il resto proprio come mamma l'ha fatto.

Segnalato da alcuni passanti che transitavano in zona, poco dopo sono arrivate le forze dell'ordine, gli agenti della polizia locale e della polizia di stato, che hanno cercato di convincere lo svitato ad uscire dalla fontana. Ma non c'è stato niente da fare: non ci pensava proprio.

Il tutto è documentato da video e foto rilanciate del messaggero.it. Il giovane è anche salito sulla cima della fontana durante la "trattativa" con i poliziotti, fino a che questi ultimi, circa una decina, loro malgrado sono stati costretti a intervenire. Nell'acqua. Si sono infatti gettati vestiti nella fontana, dove si è scatenata una gazzarra.

Il ragazzo svicolava, li spruzzava, li sfotteva, li bagnava, il tutto va da sé completamente nudo. Le forze dell'ordine, dunque, sono state costrette a ricorrere alle maniere brusche, prima per fermarlo e poi per arrestarlo. Il tutto è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 8 dicembre. Innumerevoli i video sui social che immortalavano la "prodezza". 

 

Dai blog