Cerca
Logo
Cerca
+

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Ballando con le stelle fuori controllo: "Una tetta di fuori", completamente nel pallone

L'alchimia tra Alessandra Mussolini e Maykel Fonts promette di essere fonte di innumerevoli momenti "caldi" a Ballando con le stelle. La nipote del Duce e il ballerino cubano sono la coppia più attesa insieme a quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, per motivi diversi ma in entrambi i casi "piccanti". Certo, sulla Mussolini e Fonts ci sono anche le ombre, vergognose, degli insulti all'indirizzo della ex europarlamentare azzurra "colpevole", secondo i commentatori più di sinistra (e ottusi) di ballare con un partner di colore, vista l'equazione dei progressisti secondo cui se sei di destra sei razzista.

Le scintille, però, sono più forti delle polemiche e i due ci stanno mettendo del loro per tenere il fuoco dell'attesa bello vivo. Ultimo esempio, una Story su Instagram in cui la Mussolini chiede a Fonts: "Dirai più quella cosa che mi hai detto durante il balletto?". "No, mai più", assicura lui. "Vuoi dire cosa mi hai detto durante le prove, e io sono andata completamente nel pallone?". "Alessandra, c'hai una tetta di fuori". Cose che capitano.

Dai blog