Cerca
Logo
Cerca
+

Morgan "comprato", serenata a Francesca Cipriani: che imbarazzo, chi lo ha pagato


L’altra faccia del Festival di Sanremo. Dov’eravamo rimasi? Bugo e Morgan hanno lasciato tutti senza fiato nella scorsa edizione di Sanremo. Adesso, a distanza di un anno dalla storica tele-rissa sul palco dell’Artison, ricompare Morgan. Che non è a Sanremo. Il cantante, che presto riunirà i Bluvertigo, viene “pizzicato” in un ristorante di Milano. Siamo in grado di farvi vedere in esclusiva le immagini che non avreste mai immaginato: Morgan sarebbe stato assoldato da un imprenditore romagnolo per suonare “Non è Francesca” alla Cipriani (imbarazzata). Una vera serenata, che ha tutto il sapore romantico. 

Ed è subito un nuovo capitolo di un giallo interminabile: chi è il fantomatico imprenditore che ha deciso di chiamare uno dei musicisti più abili in Italia? Morgan non si sbilancia e non rivela la sua identità. Questo video, nel quale Marco Castoldi, suona la chitarra sta per fare il giro della Rete diventando virale. 
La Cipriani, come ha rivelato a RTL102.5 News, avrebbe un fidanzato segreto. Secondo rumors si tratterebbe di un imprenditore molto ricco. Difficilmente riuscirete ad indovinare, almeno per adesso, la sua identità. Ed allora questo nuovo tassello, nel quale compare l’abile Morgan, potrebbe portare linfa ad una storia che ha il sapore della soap primaverile in periodo sanremese. 

La domanda è un’altra: come mai questo imprenditore ha deciso di chiamare proprio Morgan? Innanzitutto per la indiscutibile bravura e poi perché lo scorso il video di Morgan sul palco dell’Ariston è stato il più cliccato del 2020. La storica lite tra Morgan e Buco (con quella frase: “Dov’è Bugo”) è finita su tutti i siti. Un lontano ricordo. Ora Bugo suona canzoni d’amore. E la Cipriani arrossisce. 

di Francesco Fredella

Dai blog