Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Feltri, la stoccata del candidato a Milano: "Se temo il Consiglio comunale? No, gli uomini sono tutti uguali: fanno schifo"

Vittorio Feltri scende in campo: sarà capolista alle amministrative a Milano con Fratelli d'Italia. Il direttore editoriale di Libero al fianco di Luca Bernardo, il celebre medico e candidato del centrodestra unito.

Temi di più la redazione o il Consiglio comunale? "Mai temuto le redazioni, ne ho guidate otto o nove, senza strillare e con ottimi risultati. Non credo che andando in Consiglio comunale abbia qualcosa da temere. Gli uomini sono tutti uguali, fanno schifo".

Se ti eleggono, quanto pensi di resistere? "Vedremo, non ho mai avuto un'esperienza politica sul campo, non sono in grado di fare delle previsioni. Però mi incuriosisce questa cosa".

Il sindaco di Milano che hai stimato più di tutti in assoluto? "Tognoli a suo tempo lo avevo molto stimato. Albertini però è quello che mi ha convinto maggiormente perché ha trasformato Milano in una grande metropoli europea".

Dai blog