Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Salvini, il giornalista provoca e lui lo demolisce: "Se mi faccio un selfie?", alta tensione sul vaccino

Ancora un battibecco per Matteo Salvini con un giornalista. In questo caso il tutto avviene al Salone del Mobile di Milano, al quale il leader della Lega ha preso parte. E così ecco che viene intercettato dai giornalisti, che partono con una raffica di domande. E tra loro, uno decide di provocare, chiedendo se Salvini si scatterà un selfie per la terza dose di vaccino, nel caso in cui dovesse farla.

Chiaro il riferimento polemico - polemica assai sterile, in verità - al fatto che l'ex ministro dell'Interno non abbia postato immagini che lo ritraevano al momento dell'inoculazione, al contrario di molti colleghi. E Salvini risponde per le righe, in modo piccato: "Ho fatto la seconda dose e mi basta, per Moderna non si parla di terza dose. Gli italiani non hanno bisogno dei miei selfie e decido io quando farli", ha tagliato corto.

Solo ieri, martedì 7 settembre, l'altro scambio acceso con un giornalista, il quale chiedeva al leghista se anche gli emendamenti del Carroccio sul Green Pass sarebbero stati ritirati. "Ma che domanda è?", aveva replicato Salvini. Già, domanda senza senso: era stato stabilito che sarebbero stati ritirati tutti gli emendamenti di maggioranza. E poiché la Lega fa parte della maggioranza...

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog