Cerca

Tragedia a Brescia

Disoccupato getta i figli dal balcone
poi disperato si suicida

Il disoccupato è stato preso da un raptus mentre litigava per questioni economiche con la moglie

I figli di 4 anni e 14 mesi sono stati gettati dal 6° piano. Portati in ospedale non ce l'hanno fatta
Disoccupato getta i figli dal balcone
poi disperato si suicida

Tragedia della disperazione a Brescia: un uomo in preda ad un raptus ha buttato dalla finestra i suoi due figli e poi si è suicidato. Tutto è nato da una lite tra moglie e marito per questioni finanziarie: l'uomo, un agente pubblicitario, aveva perso il lavoro ed era molto difficile mandare avanti la famiglia. La lite ha scatenato nel disoccupato un raptus omicida che lo lo ha portato ad afferare i suoi bambini, uno di 4 anni e uno di 14 mesi, e gettarli giù dal sesto piano. Immediatamenti portati all'ospedale civile di Brescia i bimbi però non ce l'hanno fatta. Dopo aver tentato di uccidere anche la moglie, non riuscendoci, il disoccupato si è lanciato anch'esso nel vuoto morendo sul colpo. 

via cremona, brescia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • INCAZZATONERO69

    22 Maggio 2012 - 10:10

    Allora me lo spieghi lei, come mai quelli che fanno questi estremi gesti,sono tutti con l'acqua alla gola? Pressione fiscale mostruosa,caro-vita inarrestabile,buste paga non proporzionate agli aumenti giornalieri,servizi di riscossione con metodi disumani,ecc... Quindi dovremo assolvere stì burocrati sanguisughe? Gli unici che dovrebbero fare harakiri sono loro, i loro amici banchieri e i "grandi" imprenditori(tronchetto provera-debenedetti,agnelli, della valle,,ecc..)allora si che il suicidio (come dice il "caro" prodi)"nella vita c'é anche il suicidio" http://www.youtube.com/watch?v=CX8uJuQoNqY Bene visto che lo ha affermato,perchè non lo mette in pratica? p.s. apra il link, guardi il video, e mi faccia sapere. Buona giornata.

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    22 Maggio 2012 - 10:10

    E i sui scagnozzi (befera) si scandalizzano quando andiamo a prenderli a calci in culo?La guerra l'avete cominciata voi,e noi la porteremo a termine.Buona fortuna...

    Report

    Rispondi

  • Libero Di Rino (LDR)

    22 Maggio 2012 - 00:12

    E' vero che sono gesti insani quando si arriva al punto di ammazzare delle creature innocenti e che possono accadere anche quando la causa non è da addebitare alla crisi economica. Dobbiamo essere realisti ed essere concordi che questo periodi di crisi e oppressione fiscale fa andare fuori di testa le persone che compiono queste tristissime sciagure.Inoltre , concordo che se ci fosse stato ancora Berlusconi al Governo l'avrebbero attentato e fatto fuori alla prima occasione. Sicuramente l'avrebbero appeso a Piazzale Loreto intonando:"BELLA CIAO."

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    21 Maggio 2012 - 21:09

    nomen omen

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog