Cerca

Marco Carta vuole battere Emma

All'arena di Verona si sfidano i big. La favorita è la Marrone coccolata dai fans dopo il tradimento del fidanzato

Marco Carta vuole battere Emma

 

L’evento televisivo più atteso della stagione sta per consumarsi. Per la prima volta, la storica Arena di Verona apre le porte al talent show italiano per eccellenza: Amici di Maria De Filippi, giunto ormai all’undicesima edizione, sta per incoronare i nuovi vincitori. Se la scorsa settimana abbiamo visto salire sul podio finale gli allievi di danza, ora è la volta dei cantanti, divisi rispettivamente in Allievi e Big. 

I primi stasera saranno protagonisti della finalissima. A lottare per il titolo di vincitore sono Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli. Tre ragazzi dallo stile molto diverso: Ottavio è il crooner della scuola,  Carlo Alberto  ha un’impostazione da musica leggera, mentre Gerardo è il cantautore dalla voce roca e graffiante. Sarà il pubblico da casa tramite il televoto decidere chi di loro si aggiudicherà la vittoria che consiste in un premio di 100 mila euro. 

Ma la grande attenzione del pubblico è concentrata sui Big, che stasera si affronteranno nelle semifinali. A contendersi il posto per la finalissima di sabato (che, dunque, riguarderà solo i Big) saranno Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta. Favorito, stando ai pronostici, è proprio quest’ultimo, che da mercoledì non vive un momento facile a causa di un’indagine della guardia di finanza a carico suo e di altri 25 professionisti cagliaritani. Tutti accusati di evasione fiscale. 

Marco Carta, che all’attivo ha anche la vittoria al Festival di Sanremo 2009 con il brano La forza mia, dovrà vedersela con degli avversari temibili: prima fra tutti, la salentina Emma  (anche lei trionfatrice a Sanremo, nel 2012, con la struggente “Non è l’inferno”). Emma ha suscitato l’affetto del grande pubblico anche grazie alla sua tormentata vita sentimentale: la relazione tra il suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, e la showgirl Belen Rodriguez (che quest’anno fa parte del corpo di ballo di Amici, insieme agli altri danzatori professionisti) ha catalizzato l’attenzione mediatica. Tradita dal suo grande amore, la Marrone è diventata l’eroina dei telespettatori. Intanto, la Belén  tornerà ad esibirsi ad Amici stasera, dopo lo stop causato dall’incidente in motorino che ha subito settimane fa con il suo Stefano. Chissà che ad accoglierla non ci siano ancora i fischi.

di Giovanni Luca Montanino

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigi primo

    19 Maggio 2012 - 14:02

    che vincerà Annalisa?!

    Report

    Rispondi

  • voloazzurro

    18 Maggio 2012 - 09:09

    <b>La storia tra Belen e Stefano è una bufala proprio per cercare di sollevare le simpatie nei confronti di Emma nonchè l'audience della trasmissione. Tra l'altro sono dei pessimi attori. E pare che per fortuna gli ex ammiratori di Emma se ne sono accorti, tanto che nella puntata di sabato 12 maggio, Emma è risultata ULTIMA nella classifica di televoto. Cari miei, non è Marco Carta (è SEMPRE risultato PRIMO al televoto)che deve cercare di battere Emma, ma è esattamente il contrario. Questi articoli fuorvianti e soliti che cercano di sminuire il grande successo di Marco Carta non serviranno. MARCO CARTA E' IL PIU' AMATO e ciò viene dimostrato in tutte le puntate con una percentuale altissima di voti. E se la vittoria sarà decretata da un televoto, si può star tranquilli che il risultato sarà in favore di Marco.

    Report

    Rispondi

blog