Cerca

La copertina-provocazione

La donna europea, bianca e bionda violentata dagli islamici: la foto choc dalla Polonia

La donna europea, bianca e bionda violentata dagli islamici: la foto choc dalla Polonia

Più che una copertina, un pugno allo stomaco. Il magazine polacco wSieci sintetizza in una immagine, durissima e contestata, il sentimento di paura e rabbia per l'immigrazione incontrollata islamica che spira dall'Est Europa. Una donna bianca, bionda e bardata con la bandiera con stelle gialle su sfondo blu, aggredita da sei mani scure che le strappano i vestiti, le afferrano i capelli e i fianchi, la violentano. Il titolo è emblematico: "Lo stupro islamico dell'Europa". Il riferimento diretto è a quanto successo la notte di Capodanno a Colonia e in altre città europee, dalla Finlandia alla Svizzera, con gli assalti sessuali di immigrati e profughi alle donne che stavano festeggiando San Silvestro. Ma la critica è più profonda e riguarda l'anima stessa dell'Unione Europea: il giornale polacco si chiede se il Vecchio Continente si stia trasformando in un "Inferno" e se stiamo assistendo a un "suicidio" culturale e politico. Sotto accusa finisce poi la guida di questa Europa "islamofila e xenofila", la cancelliera tedesca Angela Merkel, più interessata a procurare forza lavoro a basso costo per le potentissime imprese tedesche che a salvaguardare il futuro dei cittadini europei. Come ricorda anche il Corriere della Sera, wSieci rappresenta in maniera prepotente quel sentimento espresso in politica non solo dalla Polonia, ma anche da Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca i cui premier si sono riuniti a Praga proprio per creare un fronte comune contro le politiche di accoglienza di Bruxelles e Berlino. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ro-sacchi

    23 Febbraio 2016 - 08:08

    un giorno la Storia condannerà come criminali al pari dei nazisti questa classe politica che stà distruggendo la nostra civiltà in nome di un falso buonismo. E guarda caso a partire dalla Germania.

    Report

    Rispondi

    • dfumagalli

      24 Febbraio 2016 - 22:10

      Come si mette un "mi piace" al tuo post?

      Report

      Rispondi

  • cane sciolto

    22 Febbraio 2016 - 14:02

    Condivido in pieno con i paesi Civili che hanno a cuore i loro Cittadini, non come fanno in Italia accolgono tutto e tutti senza alcun controllo.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    19 Febbraio 2016 - 09:09

    bush criminale di guerra.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    19 Febbraio 2016 - 02:02

    Perché non ci mettono la foto dei caschi blu europei che violentano i bambini che dovevano proteggere?

    Report

    Rispondi

    • francori2012

      21 Febbraio 2016 - 19:07

      Hei ChrY,c'eri anche tu in mezzo ai violentatori? Sei arrabbiato perchè ti hanno rubato il soggetto più ambito? Francori2012

      Report

      Rispondi

      • Nicchiola

        26 Febbraio 2016 - 12:12

        Bel modo di argomentare che hai... la verità è che la vostra paura viene dall'odio e da una presunta morale cristiana che il vostro Papa ha già scomunicato! Come vi definite ora?

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti