Cerca

Gli amici del Corano

"Infedele, offendi Allah": fanatico islamico aggredisce la star dell'Isola dei famosi, violenza a Milano

"Infedele, offendi Allah": fanatico islamico aggredisce la star dell'Isola dei famosi, violenza a Milano

Un episodio drammatico, a Milano. Un atto violento a sfondo islamico ai danni dell'ex naufrago dell'Isola dei famosi Aristide Malnati. Un uomo marocchino seguace di Allah lo ha aggredito verbalmente e fisicamente, gli ha dato un pugno accusandolo di offendere il Corano. Lo ha rivelato il sito 361Magazine.

Secondo la ricostruzione dei fatti, erano le sette e mezzo di questa mattina in corso Como. Malnati, sceso a comprare il giornale, vede avvicinarsi un uomo che gli dice di essere un marocchino in Italia da 5 anni e gli offre una canna (che l'egittologo rifiuta). 

Il marocchino lo riconosce perchè ha appena partecipato con enorme successo all'Isola dei famosi in tv. Inizia a parlargli in arabo e Aristide, che parla la lingua, gli risponde pure in arabo. Quello tira in ballo la superiorità del Corano e lui replica di rispettare tutte le religioni ma di essere agnostico. A quel punto il marocchino avrebbe perso la testa, gli dice che non ha rispetto per il Corano e che quello che ha studiato lui (i faraoni) non è l'Egitto vero. Poi gli sferra un pugno, tagliandogli un labbro. Malnati si medica come può. Perde sangue e si pulisce con il giornale mentre il malvivente si allontana. Con le sue gambe va all'ospedale, dove lo sottopongono a Tac e gli danno due punti al labbro, oltre a un collarino da portare per cinque giorni. L'uomo non è stato individuato. Potrebbe essere, vista la mole, uno delle security dei tanti locali trendy che sorgono in zona. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ariete84

    16 Aprile 2016 - 16:04

    Non bisogna barattare parola con questi esseri!

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    16 Aprile 2016 - 16:04

    Questi sono i musulmani "moderati", per i quali bisogna fare le moschee in Lombardia!!!

    Report

    Rispondi

  • mapagolio

    16 Aprile 2016 - 10:10

    DOVEVAMO LASCIARLI A RISOLVERE I LORO PROBLEMI RELIGIOSI,LORO SI AMMAZZANO TRA SCIITI E SUNNITI,INVECE SIAMO ANDATI A ROMPERE LE BALLE E ADESSO CE LI DOBBIAMO SUBIRE.ANCHE PERCHE' LA POLITICA DI EVOLUZIONE DELLA SPECIE NON NE CAPISCE UNA MAZZA.

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    16 Aprile 2016 - 08:08

    Naturalmente il duo renzalf ano non hanno nulla da dire !!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog