Cerca

La bordata

Sanremo, Littizzetto: "Berlusconi è un condannato, e Brunetta ha una faccia bruttissima"

La Littizzetto recita il suo monologo e impallina Silvio, massacra il capogruppo di Forza Italia e accarezza Renzi: "Vai avanti ma non fare la fine di Letta"

Sanremo, Littizzetto: "Berlusconi è un condannato, e Brunetta ha una faccia bruttissima"
Il Festival di Sanremo si apre con la protesta choc di due disoccupati di Napoli e Caserta che minacciano di buttarsi dall'impalcatura della scenografia. Già questo basta per segnare l'inizio pessimo del Festival. Ma come se non bastasse a far salire la temperatura ci pensa Luciana Littizzetto che nel suo monologo inziale spara subito sul Berlusconi: "Ora he ha divorziato può risposarsi. E' un uomo libero e magari con nuovo matrimonio potrebbe concedersi subito un bel viaggio di nozze. Lo invito a venire qui in Liguria perchè all'estero non può andare all'estero, ha il passaporto bloccato per la condanna... Peccato, deve restare in Italia". Poi arriva una bordata pure per Renato Brunetta: "Spero non si porti dietro Brunetta che ha una faccia bruttissima". A questo punto ci sia spetta che Lucianina spari pure su Renzi e invece no. Una battuta morbida per il neo premier incaricato: "Attento non stare sereno altrimenti fai la fine di Letta". Insomma come sempre Lucianina il suo veleno lo riserva solo al centrodestra. Renzi non si tocca. O meglio lo si sfiora col guanto di velluto. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco gladiatore

    20 Febbraio 2014 - 16:04

    dobbiamo anche pagare per vedersi infamare i rappresentanti che votiamo e che non sono come questi due stronzi.

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    19 Febbraio 2014 - 19:07

    Come si fa a non rimpiangere i soldi del canone? Sanremo presentato da due impresentabili...scusate il gioco di parole....convinti di essere bravi perché offendono Berlusconi e il centro destra....basta non se ne può più....ma non vi vergognate a spendere i nostri soldi con questa superficialità???

    Report

    Rispondi

  • routier

    19 Febbraio 2014 - 15:03

    Bisogna aver pazienza. Con alcuni la natura è stata ingenerosa ma talune volte esagera!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    19 Febbraio 2014 - 12:12

    la Rai le tira fuori dagli zoo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog