Cerca

Futuro Pdl

I nuovi volti del Cavaliere
Mister Grom e manager di 3

Guido Martinetti e Vincenzo Novari

Silvio Berlusconi sta oliando i motori della sua macchina da guerra. Ha tutta l'intenzione di non stare a guardare immobile l'ascesa inarrestabile di Beppe Grillo. D'altra parte ha gli occhi punti su Moni e, soprattutto, sul vertice del 28 giugno da cui il premier non può tornare con un due di picche anche per ricompensare il sacrificio fatto dal Pdl e dal Pd che l'hanno sostenuto in questi mesi. Ma Silvio guarda già al futuro e, da quello che risulta a Libero, ha commissionato dei sondaggi sul gradimento di alcuni imprenditori da candidare (uno è stato fatto anche sul nome di Vittorio Feltri che oggi potrebbe ottenere fra il due e il cinque per cento). Ecco, nella rosa dei papabili imprenditori ci sono Guido Martinetti, uno dei fondatori del fenomeno Grom, le gelaterie che partite con 120mila euro in nove anni hanno un fatturato di più di 16 miloni di euro. Un altro nome su cui il Cav ha sguinzagliato i sondaggisti è quello dell'amministratore delegato di H35 Vincenzo Novari.

 

Leggi l'articolo di Fosca Bincher su Libero in edicola oggi, venerd' 22 giugno

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    22 Giugno 2012 - 15:03

    domani la solita e dovuta smentita; dopodomani ci sarà qualcosaltro: ed alla via così

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    22 Giugno 2012 - 12:12

    Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati. Alla fine del mese i nostri soldi erano già finiti... (Martinetti??? Lo avete mai visto dalla Gruber o a Gday? Tutto mi sembra meno che filo Berlusconiano) ... che anno è, che giorno è??

    Report

    Rispondi

  • bepper

    22 Giugno 2012 - 12:12

    Questi articoli sono pubblicità a pagamento? Credo che il codice di regolamentazione della pubblicità imponga che la scritta messaggio pubblicitario sia ben visibile.

    Report

    Rispondi

  • marino43

    22 Giugno 2012 - 11:11

    Non ci posso credere!! Una spruzzatina di profumo rigorosamente de l'Oreal e un gelatino ...maxi con tanto di stecchino!!!Minetti e Ruby testimonial e le olgettine a far da corona...tutte che succhiano il gelatino del presidente..sicuramete ci sarà un aumento degli affari e una risalita del volume...E alla fine ci puliremo tutti con prodotti Johnson Wax e il presidente potrà dire anche lui la frase : "Non c'è pane per il popolo? Date loro dei Saiwa!" Ehehehe....ehehehhe...ehehehe...Siiiiii...continuate così..per favore...tutti i giorni...la vita è più ridicola...possiamo morire poveri ma ridendo...ehehehe....ehehehe....Avremo tutti un telefono 3 Italia e a capo dell'azienda ci potrà essere il berluschino, ultimo nato e neo entrato nel biscone!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog