Cerca

Cachet

Roberto Benigni, dalla Rai 4 milioni di euro per le serate su "I 10 comandamenti"

Roberto Benigni

Tra pochi giorni, sugli schermi Rai, farà capolino A sua immagine, lo show di Roberto Benigni sui 10 Comandamenti. Uno spettacolo che seondo quanto si è appreso frutterà al comico toscano la bellezza di 4 milioni di euro (per le due serate dello spettacolo e un altro pacchetto di interventi, tra i quali La Divina commedia). Un bel gruzzeletto, dunque, soprattutto perché "sganciato" in uno dei periodi più bui, in termini di liquidità e bilancio, per Viale Mazzini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dinolucchese

    21 Dicembre 2014 - 09:09

    E io dovrei pagare il canone RAI per pagare 4 milioni a un porco pseudocomunista come Benigni? Ma viva l'evasione per tenere il denaro nelle proprie già proprio vuote tasche, piuttosto che farle riempire con 4 milioni a un Benigni di merda...!!!

    Report

    Rispondi

  • dinolucchese

    21 Dicembre 2014 - 09:09

    Ma che Benigni e la RAI vadano a gettare il sangue dal cuore per questa ennesima offesa alla povertà della gente a cui non foste una emerito minchia di sentire un ateo agnostico che interpreta il significato dei dieci comandamenti. Gente di merda che sono altro!!! Non lo dovevate guardate nessuno, come io non l'ho visto, dovevate fare che fosse un flop televisivo e non un evento...!!!

    Report

    Rispondi

  • natanarie

    17 Dicembre 2014 - 00:12

    Non mi è piaciuto il fatto che abbia copiato pari pari i commenti del bellissimo libre o del rabbino francese Marc-Alain Ouaknin "LE dieci parole" edito dalle Edizioni Paoline senza citare le fonti! Come se fosse frutto delle sue ricerche....

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    16 Dicembre 2014 - 18:06

    Benigni prende i "cascè" ma ha sempre mal di testa ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog