Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle massacrata dalla sorellastra: "La verità sul suo rapporto con Harry?". Matrimonio a un passo dalla disgrazia

  • a
  • a
  • a

Dopo l'intervista esplosiva a Oprah Winfrey, con le pesantissime accuse alla famiglia reale, le cose tra Meghan Markle e il principe Harry andranno sempre peggio. Ne è convinta la sorellastra di Meghan, Samantha Markle, che lancia un nuovo attacco contro l'ex attrice. Dopo il libro di accuse appena uscito e numerose apparizioni televisive, Samantha Markle, riporta Iodonna, parla senza nessun tipo di freno sul futuro della coppia. E rispondendo alle domande di un giornalista di TMZ, ha detto di non avere dubbi sul fatto che i Sussex si starebbero dirigendo verso un inevitabile divorzio.

 

 

Secondo Samantha, che ha 56 anni, l’unica soluzione per Harry e Meghan,  sarebbe quella di intraprendere una serie di sedute terapeutiche con una psicanalista e iniziare a mostrare una certa onestà: "Il danno ai Royals è enorme", ha sottolineato. E Harry lo sa benissimo tanto che si starà già chiedendo se ha fatto bene a sposare Meghan: "I dubbi gli saranno certamente venuti, se gli rimane almeno un lobo frontale funzionante. Dai, non ha più 12 anni". Inoltre, ha proseguito l’autrice americana, "se il principe non inizierà a prendere le distanze da Meghan la loro unione si trasformerà in un disastro senza possibilità di recupero".

 

 

Quindi Samantha ha esortato Meghan e Harry a cominciare un vero e proprio giro di scuse dirette in pubblico a tutti coloro che hanno offeso nel corso dell’intervista alla Winfrey. E le prime scuse dovrebbero andare in primis al padre Thomas, che è rimasto particolarmente scosso dalle rivelazioni della figlia che non gli parla dalle nozze con Harry, celebrate nel maggio 2018: "Quest’uomo le ha dato una vita incredibile ma lei lo ha ferito tanto e ora deve essere lei a fare la prima mossa… Ma lo so che sarà come trarre sangue da una roccia". Del resto, Meghan non sembra essersi pentita di nulla. 

 

Dai blog