Cerca
Logo
Cerca
+

Regina Elisabetta, obiettivo "cancellare Meghan Markle": voce sconvolgente a corte, la donna con cui vuole sostituirla

  • a
  • a
  • a

Lo strappo tra la Regina Elisabetta e la coppia formata da Meghan Markle e Harry sembra sempre più difficile da ricucire. E così la Sovrana starebbe pensando a come rimpiazzare la duchessa che ha abbandonato la Corona per volare in California, negli Stati Uniti. Sua Maestà, in particolare, guarda a Sophie di Wessex, moglie di Edoardo, l'ultimo figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo. Molti la considerano già la nuora preferita della sovrana.

 

 

 

Sophie è sempre rimasta un po' nell'ombra e non è mai stata al centro di alcuno scandalo. Da qualche settimana, però, sta assumendo un ruolo sempre più importante all'interno della Famiglia Reale. E stando al Telegraph, la nuora della Regina starebbe colmando il vuoto lasciato da Meghan Markle a causa della Megxit. Il matrimonio tra Sophie ed Edoardo si è rivelato quello più solido e duraturo di tutti . Tant'è che il quartogenito di Elisabetta è l'unico a non aver mai divorziato. Per ora Sophie è solo una contessa, ma con la scomparsa del principe Filippo, il ducato di Edimburgo potrebbe andare a suo marito Edoardo. I due diventerebbero così duchi.

 

 

 

La Regina, insomma, sembra riporre grandi speranze in lei dopo la delusione per l'uscita di scena del nipote Harry e di sua moglie Meghan. Al momento, inoltre, Sophie ricopre un ruolo fondamentale, quello di braccio destro della Sovrana. Ed è anche considerata una dei Windsor più influenti. Lei ed Edoardo si sono conosciuti nel 1987, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nel 1993. Infine il matrimonio nel 1999.

 

 

 

Dai blog