Cerca
Logo
Cerca
+

Harry e Meghan Markle accettano la proposta indecente, 15 milioni per fare il nome: altra vergogna contro la loro famiglia

  • a
  • a
  • a

Se negli ultimi mesi i duchi di Sussex sembravano aver seppellito l’ascia di guerra contro la famiglia reale, le ultime indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti fanno intuire che non è affatto così. Pare infatti che il principe Harry sia intenzionato a fare il nome del reale accusato di razzismo nel corso dell’intervista rilasciata con Meghan Markle a Oprah Winfrey. La famiglia sperava che fosse tutta acqua passata, ma invece la questione potrebbe presto riemergere e anche con maggiore forza.

 

 

Harry scriverà infatti un libro sulla vita della madre Diana: dagli editori ha ricevuto un anticipo da ben 15 milioni di sterline e un ghostwriter per aiutarlo, anche se si vocifera che il principe sia molto coinvolto nel lavoro, più di quello che si pensava originariamente. Inoltre sembra che gli editori stiano facendo pressione affinché il figlio di lady Diana metta nero su bianco il nome del membro della famiglia reale che avrebbe fatto commenti razzisti sul colore della pelle del figlio Archie.

 

 

Questo episodio sarebbe anche uno dei motivi che hanno spinto Harry e la moglie Meghan a lasciare la famiglia reale e a iniziare una nuova (ricca) vita negli Stati Uniti. “Gli editori vorranno molto indietro visti i soldi che hanno investito - ha confermato l’esperto reale Penny Junor - come ad esempio nominare questo cosiddetto razzista”.

 

 

Dai blog