Cerca
Logo
Cerca
+

Cina, la scimmia attacca una bimba di 3 anni in strada: brutalizzata

  • a
  • a
  • a

Una brutta esperienza che ora è solo un ricordo. Una bambina di 3 anni, abitante in un villaggio vicino Chongqing, nel sud-ovest della Cina, è stata attaccata da una violente scimmia. Un grande spavento per la bambina che non sapeva come difendersi. Fortunatamente un passante che si trovava nelle vicinanze è corso in un suo aiuto. Nel video della sorveglianza si vede la bimba giocare con il monopattino indisturbata quando all’improvviso le arriva da dietro l’animale per attaccarla

 


Secondo quanto riporta il Daily Mail, la bambina è caduta impaurita mentre la scimmia l'ha aggrappata per la testa e con violenza lha trascinata nel vicolo dal quale era sbucata. Grazie ad un passante la vittima viene tolta dalle grinfie dell’animale che a sua volta scappa senza farsi più vedere. Quello che rimane di questa fatto è solo una cicatrice sulla testa e un grande spavento. 

 



La scimmia attacca la bimba in strada: guarda qui il video


Il Global Times afferma che non è la prima volta che succedono episodi del genere. Ma questo è stata la prima aggressione a una bambina. Nel mentre dell’accaduto, la madre era intenta a cucinare all’interno della casa, e non ha potuto quindi assistere alla scena per aiutarla. La figlia è stata poi accompagnata in ospedale per accertamenti e cure. Impossibile catturare la scimmia che era ormai scappata nelle montagne vicine. Nel caso in cui riuscissero mai a prenderla verrà portata all’agenzia per la protezione animali, in modo tale che episodi del genere non capitino più.

Dai blog