Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Harry vola in Inghilterra? Schiaffo a Re Carlo: dove lo beccano

  • a
  • a
  • a

Il principe Harry vola in Inghilterra ma non per la Royal family. Il secondogenito di re Carlo si troverebbe a Londra per questioni giudiziarie. Sarebbe stato visto, infatti, davanti all'ingresso della sede della Royal Court of Justice. Lì avrebbe partecipato all'udienza preliminare sul caso di intercettazioni telefoniche e violazione della privacy che ha riguardato alcuni vip, lui compreso. 

 

 

 

Pare che il duca di Sussex abbia intrapreso una nuova azione legale, insieme anche ad altre celebrità, contro le intromissioni nella privacy di alcuni tabloid britannici. Il processo riguarderebbe in particolare l'Associated Newspaper Limited, che pubblica il Daily Mail o il Mail on Sunday. Contro di loro, a causa di intercettazioni ritenute illegali, sarebbe partita una class action a fine 2022. A promuoverla diversi vip, tra cui, oltre a Harry, anche Elton John. 

 

 

 

Il viaggio del principe è comunque importante perché si tratta della sua prima volta in Inghilterra da quando è uscita la sua biografia, "Spare", molto critica nei confronti della sua famiglia. Tra l'altro Harry, insieme alla moglie Meghan Markle, deve ancora accettare formalmente l'invito di Buckingham Palace per l'incoronazione del padre. La popolarità dei duchi di Sussex in Gran Bretagna, comunque, sarebbe crollata dopo il documentario sulla loro vita uscito su Netflix e l'autobiografia del principe: la maggior parte dei sudditi avrebbe preferito di più l'atteggiamento tenuto dalla famiglia reale. 

 

 

 

Dai blog