Meghan Markle, "noiosa e artificiosa": chi la stronca in tv

mercoledì 27 agosto 2025
Meghan Markle, "noiosa e artificiosa": chi la stronca in tv

1' di lettura

"È così noiosa, così artificiosa così forzatamente stravagante che, sapete cosa? Alla fine, diventa quasi affascinante": il Guardian lo scrive a proposito della seconda stagione di "With Love, Meghan", lo show della duchessa di Sussex, Meghan Markle, in onda su Netflix. "Ti ritrovi a chiederti cose che normalmente non ti domanderesti mai, come: cosa ci vorrebbe per farmi iniziare a preparare macarons vegani? - si legge ancora nell'articolo del quotidiano inglese -. Quanto una parte di Meghan vorrebbe scappare urlando a gambe levate? Quanto potrei essere entusiasta delle piccole uova delle galline ovaiole?".  

Una stroncatura in piena regola della miniserie in cui l'ex attrice americana prova a condividere consigli di cucina, artigianato e ospitalità con una serie di amici ed esperti. La valutazione del Guardian è stata di sole due stelle su cinque. Dure critiche anche da parte di Liz Jones del Mail, che ha definito lo show una "messa in scena, falsa e noiosa", pur elogiando Meghan per essere "genuinamente seria". Recensioni negative sono state pubblicate, inoltre, sul Times e sul Telegraph, con quest'ultimo che ha definito la duchessa una "Maria Antonietta di Montecito". 

Meghan Markle umiliata nel giorno del compleanno: cos'è successo

Un compleanno da dimenticare per Meghan Markle. Nel giorno in cui ha compiuto 44 anni, la duchessa di Sussex nonch&eacut...

Qualcuno ha sottolineato anche l'assenza del principe Harry, il marito di Meghan, dal programma. Se nella prima stagione il duca di Sussex aveva fatto una breve apparizione, nella seconda invece lo si vede soltanto nelle fotografie mostrate da Meghan ai suoi ospiti.

Il principe Harry insulta Andrea: "Sporcaccione ignorante"

Tensioni in famiglia. Anche la Corona deve fare i conti con i dissidi tra parenti. A raccontarli ci pensa un libro scrit...