Libero logo

Matteo Salvini a rischio-sbronza: "Basta, sennò poi in che condizioni esco?"

di Andrea Tempestinidomenica 15 aprile 2018
1' di lettura

Difficile non farsi tentare da tutti gli espositori del Vinitaly di Verona, lo sa bene il segretario della Lega Matteo Salvini il quale è stato invitato più volte da numerosi stand ad assaggiare il loro vino. "Se faccio un assaggio per ogni padiglione non so in che condizioni uscirò" ha scherzato Salvini.  Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev