Perde il pelo non il vizio Stefano De Martino. Il ballerino di Amici finito sotto i riflettori della cronaca per aver tradito la fidanzata Emma con Belen Rodriguez non lo mai negato: "La mia debolezza sono le ragazze", aveva confessato il diciannovenne alle selezioni per entrare nel talent show della De Filippi. E non era la solita sparata di un giovane che voleva stupire i suoi esaminatori. Belen è infatti solo l'ultima delle sue conquiste. Racconta Vanity Fair che il ragazzo con il "profilo da traditore seriale" ha iniziato la sua storia con Emma, sbocciata nel 2010 durante la trasmissione, mentre Stefano era ancora ufficialmente fidanzato con Federica Scaramella, che aveva appreso la notizia in diretta video. Poi c'è stata la vicenda di Giulia Pasuelli, un'altra ballerina della trasmissione, che poi ha lasciato con un sms. Emma lo ha sempre perdonato. Ma questa volta no. Vanity racconta di una cantante arrabbiata: "Sto di merda", avrebbe detto Emma. E poi ancora ai microfoni del tg5 : "Che pochezza".



