Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli, la frase di Laura Freddi: "Con Bonolis stima e affetto. Lei? Non posso dirmi sua amica". Massacrata dai fan

  • a
  • a
  • a

Il "triangolo dell'estate". Laura Freddi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, come sempre. Su Instagram ha tenuto banco l'intervista che l'ex velina di Striscia la notizia ha rilasciato a Novella 2000 a proposito di Bonolis, suo storico compagno: "Paolo e io siamo stati insieme e lo sanno tutti ma è stato tanto tempo fa. Tra noi c’è sempre stata stima e affetto e conosco sua moglie Sonia anche se non posso dirmi sua amica". Parole che più di un commentatore ha giudicato fuori posto e un po' maliziose.

 

 

 

La stessa Bruganelli, attuale compagna di mister Ciao Darwin, ripostando un paio di articoli sulla Freddi, sembra chiedendosi perché la storia tra Bonolis e la Freddi salti sempre fuori, nonostante gli anni passati. Secondo i fan più cattivi, Laura ha cercato solo di farsi pubblicità. Per togliersi ogni dubbio, Lady Bonolis ha pensato di invitare la Freddi a una diretta social nel pomeriggio: "#nopaparazzi", ha specificato tra il serio e il faceto l'imprenditrice.

 

 

Dai blog