La guerra della famiglia di Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi continua. Non convince la coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. E dopo gli inviti alla "continenza" della mamma a Capodanno e le parole di Giulio Pretelli, fratello dell'ex velino di Striscia la notizia, che ha ammesso candidamente di preferire Elisabetta Gregoraci, ecco arrivare la zia Maristella.
PIPPO
La coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? "Già passato remoto". Ad archiviare i due fidanzatini del...Sui social, la signora ha pubblicato un post decisamente inquietante contro la bella italo-persiana: "Amici, chiedo il vostro aiuto. Divulgate ovunque". Sotto, le foto condivise da un gruppo di fan della coppia (scoppiata) Pretelli-Gregoraci e la denuncia: "Giulia in assenza di Fariba (la mamma, Fariba Teherani, ex concorrente a sua volta del Grande Fratello, ndr) tiene una bambolina voodoo che passa di mano in mano, la stessa Carlotta esclama: ma che è una bambola voodoo".

Apriti cielo, e soprattutto avanti con gli insulti. "Stanno facendo impazzire Pier, non gli altri", commenta la signora in risposta a un utente. C'è chi la accusa di "screditare quella povera ragazza", ma Maristella svela le carte: "Povera?", chiede polemicamente. Il clan Pretelli ha già espresso il suo verdetto: pollice verso per la Salemi.

Finora però Pierpaolo, nel chiuso delle 4 scintillanti mura di Cinecittà, difende la ragazza con le unghie e con i denti. Sarà lo stesso anche una volta lontani dai riflettori?