Cerca
Logo
Cerca
+

Heather Parisi, il pesantissimo silenzio sul fidanzato di sua figlia: "Pare che i loro rapporti...", la bomba del re del gossip

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Lei, Luna, è figlia di Heather Parisi, e la mamma non si è espressa, pare, sul loro amore (i rapporti sembra non siano dei migliori, ma lei preferisce glissare). Lui è un cantautore amatissimo, due Sanremo fa ha cantato I tuoi particolari, e anche se si chiama Ultimo è tra i primi a essere trasmesso ovunque. Si amano alla follia, e lei, più che laconica di solito, posta foto e dediche sul suo Instagram: quando un amore è grande lo si annuncia.

di Roberto Alessi
(tratto dalla rubrica "Alta Portineria" su Libero)

 



***

Di seguito, un articolo sulla denuncia di Heather Parisi: i presunti effetti del vaccino anti-Covid su sua madre:

Heather Parisi da sempre free-vax, ora più che mai. La ballerina ha ribadito che "io e la mia famiglia non faremo il vaccino", a maggior ragione dopo quanto accaduto alla madre. Anita, come tanti a 85 anni, ha deciso di vaccinarsi con Moderna. "Io, come sapete, sono contraria al vaccino - mette le mani avanti la Parisi nell'ultimo post condiviso su Instagram - ma ho sempre rispettato il diritto di ciascuno di scegliere cosa sia meglio per la propria salute (a dispetto dei miei detrattori che mi etichettano NoVax, io sono FreeVax che è cosa diversa)".

La cantante si dice infatti a favore della libertà di scelta e non contraria a prescindere all'antidoto contro il coronavirus. Una chiara frecciatina a Selvaggia Lucarelli con cui la Parisi aveva avuto una lunga litigata (qui quanto accaduto). Poi però la Parisi riporta il terribile caso della madre: "Il suo secondo jab (iniezione) - scrive Heather - è stato una settimana fa e da allora è iniziata una terribile odissea fatta di mille complicazioni di salute che l’hanno costretta prima a letto e poi all’ospedale. Ha il corpo semi immobilizzato, gonfiore agli arti superiori e inferiori, labbra gonfie e vertigini e, secondo il dottore, è a rischio embolia. Mia madre è irriconoscibile".

 

Al momento la donna si trova a casa, "ma se la situazione perdura ancora qualche giorno - prosegue - il dottore ha detto che il ricovero sarà necessario di nuovo. Il dottore si è anche premurato di rassicurare che trattandosi di una donna anziana, 'c’era da aspettarselo e che l’età non aiuta'. Grazie dottore, ora dormo sonni più tranquilli". A preoccupare maggiormente la cantante il fatto che quello contro il Covid-19 sia "un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo".

 

Dai blog