Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa scaricata e mazziata: "Piange e lo definisce un dessert? Scandalosa", chi massacra la cantante

  • a
  • a
  • a

“Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert”: ha reagito così Arisa, dopo essere stata lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo. I due si sarebbero dovuti sposare tra qualche mese, ma adesso è saltato tutto e la cantante si è lasciata andare a un duro sfogo con tanto di video in lacrime sui social. Le parole sull’ex, però, non sono piaciute a Caterina Collovati, che in un post pubblicato su Instagram ha rimproverato la cantante, reduce dalla 71esima edizione del Festival di Sanremo.

 

 

 

“Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei. Ritengo questa un’espressione infelice – ha scritto la Collovati sul suo profilo, postando anche una foto di Arisa in lacrime -. E se fosse stato un uomo a definire così l’importanza di una fidanzata? Avremmo trovato scandaloso il termine se non addirittura sessista tanto per cambiare. Per una volta sto dalla parte del maschio”.

 

 

 

Non è la prima volta, però, che la Collovati se la prende con la cantante. Già lo scorso agosto la giornalista aveva preso di mira una foto di Arisa in bikini, con seno e “rotolini” ben in vista. L’artista aveva pubblicato lo scatto per sottolineare che non si sarebbe più vergognata del suo corpo e di qualche chilo in più. “La moda del politically correct ha rimbambito tutti, body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di Arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo”, aveva commentato la Collovati.

 

 

 

 

Dai blog