Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, Manuela Arcuri in grave imbarazzo: "Omosessuali da coprire, tu e Garko...". Ares, che punta il dito da Giletti

  • a
  • a
  • a

A Non è l'Arena si parla ancora di Ares-gate e in studio da Massimo Giletti c'è Manuela Arcuri, attrice che del mondo di Alberto Tarallo è stata un pilastro: protagonista di tante fiction di successo Mediaset, molto vicina anche a Teo Losito, e soprattutto fidanzata di Gabriel Garko, il divo che ammettendo dopo anni la sua chiacchieratissima omosessualità ha fatto cadere il velo di finzione intorno all'immaginario creato proprio da Ares e Tarallo. 

 

 

 


Giletti provoca: "Ma è normale in fondo che i grandi gruppi creino storie anche finte per vendere un prodotto, no?". Risponde Alessandro Cecchi Paone, tirando in ballo il mitico Enrico Lucherini, il "mago" delle finzioni a mezzo stampa applicate allo showbusiness: "Ha insegnato il mestiere a tutti i press agent, ma nelle sue storie c'era sempre una chiave umoristica, allegra, fresca. Non è mai successo nulla di morboso né conseguenze come queste. Qua invece mi pare che tutti i giovani che hanno avuto successo con la Ares erano omosessuali da coprire, e questo se è vero non è un bel sistema". 

 

 

 

 

"Non è vero - replica la Arcuri -, solo due". "Ci sono due storie, Garko e Massimiliano Morra - conferma Giletti, che incalzato da una Roberta Bruzzone un po' spiazzata chiarisce -, peraltro Morra ha querelato assolutamente". Ma Cecchi Paone non molla sulla Arcuri: "Venivate indotti a nascondere le vostre vere propensioni sessuali e fingere di avere storie con persone con cui non potevate stare. Garko è stato un tuo finto fidanzato, Eva Grimaldi oggi si è sposata con una donna e prima nascondeva fidanzati che non aveva".

 

 

Dai blog