Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Sgarbi, "pal***e molli, se le tira fino al petto". Spifferata fuori controllo: impensabile, chi lo umilia

  • a
  • a
  • a

Asia Argento e Morgan hanno fatto scalpore con una conversazione senza filtri avvenuta su Clubhouse, il social network vocale sul quale si sono messi completamente a nudo. I due artisti hanno parlato di tutto e di più e hanno anche paventato la possibilità di tornare insieme dopo 15 anni passati separati. Ma soprattutto hanno svelato aneddoti a dir poco clamorosi. Come quello che Morgan ha sganciato su Vittorio Sgarbi: “Ma sai che ha le p***e grigie?”. 

 

 

 

 

Parole che hanno lasciato di stucco la Argento, che pure è una che non si lascia facilmente impressionare. Ma non è finita qui, perché il cantante è poi sceso nei dettagli sulle parti sessuali del noto critico d’arte: “Sì, sono grigie e le fa vedere a tutti a casa sua. Sono molli e se le tira fino al petto”. Un’immagine raccapricciante che però ha scatenato fragorose risate da parte di entrambi: “Sono stato da lui e spesso è nudo. Una volta mi ha fatto vedere anche la sua cappella”, ha aggiunto Morgan. 

 

 

 

Che poi ha maliziosamente precisato: “Ma cosa hai capito, la cappella votiva che ha nella sua abitazione a Roma”. A quel punto la Argento ha rilanciato con un aneddoto spinto su Sylvester Stallone: “Ho lavorato con lui a un film e un giorno il regista va nel suo camerino e lo trova nudo con delle asiatiche che gli praticavano l’agopuntura sulle p***e”. 

 

 

 

Dai blog