Le frasi di Sabrina Ricci su Uomini e donne hanno tutto il sapore della vendetta. Come mai, dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi decide di sganciare una bomba? Andiamo per gradi. Claudio Cervoni e Sabina Ricci sono usciti insieme da Uomini e Donne, sembravano innamorati. Meglio usare il condizionale perché si sono lasciati. L'annuncio arriva proprio dall’ex cavaliere: secondo lui si sarebbero mollati per gelosia. Tanto clamore per nulla. Adesso parla anche Sabina Ricci, che parla in un’intervista rilasciata al portale PiùDonna.it.
Dayane Mello cancella Balotelli. "Lingua in bocca, ma non con lui": foto spintissime in mare aperto
È passata una sola settimana da quando era stata fotografata insieme a Mario Balotelli: ma in quel caso Dayane Me...“Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione. Anche perché la sua intervista ha avuto un botto mediatico allucinante", racconta la Ricci. Sembra, condizionale d'obbligo, che le abbiano impedito di tornare Uomini e donne, ma sarebbe opportuno ascoltare anche l'altra campana (ovvero quello che avrebbe da dire la redazione).
Iene, Giulia Salemi torna in Iran: "Relazione finita". Pretelli piantato, impazzisce a telecamere nascoste
Pierpaolo Pretelli è stato vittima di uno scherzo piuttosto pesante organizzato da Giulia Salemi, che si è...Poi asfalta Cervoni. E dice: “Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me". Alla base di tutto potrebbe esserci solo tanta gelosia. "Gli arrivavano tantissimi messaggi e ogni volta che mi ci cascava l’occhio erano donne…”, continua a raccontare Sabrina. Ma la loro storia, che è finita all'improvviso, sicuramente non ha lasciato scampo a veri e propri malumori. "In un primo momento è stata dura perché non me lo aspettavo, è stata una doccia gelida…”, dice. Un fulmine a ciel sereno. Ed ora, a distanza di settimane, se ne torna a parlare.