Cerca
Logo
Cerca
+

Jasmine Carrisi, la svolta: "Chi ha messo gli occhi su di lei", indiscrezioni clamorose sul futuro (lontano da Al Bano?)

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Jasmine Carrisi fa il bis. Nuovo brano, dopo Ego dello scorso anno, nuova avventura musicale. Adesso la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso respira l'aria del successo: dopo il singolo Ego, arriva “Calamite”. Questo brano ha già il sapore del successo e della ballata estiva. Tenetevi pronti: la piccola di casa Carrisi, che il pubblico ha conosciuto a The voice senior su Rai1, ora prende il volo. L’ultimo anno per lei è stato scandito da grandi traguardi e successi: l'università a Milano poi la tv con il programma musicale condotto da Antonella Clerici e i social, dove va fortissimo.

 

 

La piccola di casa Carrisi sta conquistando praticamente tutti con il suo stile inconfondibile. E sembra che anche il mondo del cinema abbia messo gli occhi su di lei, che sogna di andare a vivere a Los Angeles (patria del cinema e delle grandi star). Chi conosce la tenacia di Jasmine è pronto a giurare che potrebbe coronare questo sogno. Intanto, suo padre Al Bano ha scoperto il talento musicale di Jasmine durante un compleanno quando si mise a cantare lasciando tutti senza parole. Da quel momento non ha più messo: un talento, quello di Jasmine, che riempie di orgoglio anche mamma Loredana (la più apprensiva nella famiglia, ci raccontano i ben informati a Cellino).

 

 

Jasmine ha già pubblicato sui social un piccolo spoiler del nuovo brano, che uscirà il 24 maggio. I fan l'hanno riempita di like e messaggi. Questo suo brano, dal ritmo latino e moderno, potrebbe essere una delle canzone dell'estate che è alle porte. Tenetevi pronti.

 

 

Dai blog