Cerca
Logo
Cerca
+

Melissa Satta beccata a Venezia, i dubbi stanno a zero: la nuova fiamma? Il super rampollo, proprio lui...

  • a
  • a
  • a

Continua la love story segreta tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, imprenditore e rampollo della famiglia che ha fondato il marchio Stone Island. La riservata modella sarda preferirebbe tenere la sua nuova frequentazione lontana da social e telecamere. La coppia, però, non è riuscita a sfuggire ai "radar" del settimanale Oggi, che ha paparazzato gli incontri romantici. Incontri che andrebbero ormai avanti da qualche mese. 

 

 

 

La rivista li ha beccati a Venezia nel corso di una gita fuori porta. I due, infatti, hanno preso parte alla festa di compleanno di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e Fiammetta Cicogna, che hanno scelto il capoluogo veneto per festeggiare (entrambe sono nate il 17 maggio). Stando al settimanale, comunque, la Satta - dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng - ci starebbe andando coi piedi di piombo. 

 

 

 

 

Con l'ex marito, invece, Melissa Satta avrebbe mantenuto rapporti civili, soprattutto per il bene del loro unico figlio, Maddox. Totale riserbo anche sul motivo che ha portato il matrimonio al naufragio. Sia il calciatore sia l’ex velina di Striscia la Notizia hanno preferito mantenere privatissimi i dettagli della separazione. La rivista, poi, specifica che il nome del nuovo partner di Melissa è Mattia e non Matteo Rivetti. Una puntualizzazione necessaria, visto che inizialmente il gossip fece confusione sui nomi. Una situazione che mandò su tutte le furie la Satta, visto che Matteo, parente di Mattia, è sposato e ha figli.

 

 

 

Dai blog