Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "già nello studio della Toffanin": crac tra Rossi e Di Benedetto, una testimonianza esplosiva

  • a
  • a
  • a

Stavolta il salotto di Silvia Toffanin non ha portato molto bene a una coppia molto amata dai più giovani. Recentemente a Verissimo si erano visti “in presenza” Federico Rossi e Paola Di Benedetto, che da tre anni portavano avanti una storia d’amore tra alti e bassi. Adesso i due hanno annunciato sui social network con un messaggio congiunto la loro separazione: nessuna scenata né dramma, non è nello stile di questi due ragazzi, bensì solo la consapevolezza di essere giunti al termine del percorso insieme. 

 

 

“In questi tre anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli”, hanno comunicato il cantante e la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. Quest’ultima era stata pizzicata in barca con Stefano De Martino, ma i due hanno escluso qualsiasi tipo di tradimento: “Semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza, nessun tradimento. Sono una storia d’amore giunta al termine”. 

 

 

Per la verità diversi fan della coppia avevano notato un’atmosfera un po’ fredda tra i due nella recente intervista doppia rilasciata a Verissimo, il programma storico del sabato pomeriggio dei Canale 5. Dopo quell’ospitata è passato poco tempo e le strade di Rossi e Di Benedetto si sono ufficialmente divise. 

 

 

Dai blog