Cerca
Logo
Cerca
+

Maddalena Corvaglia, "fidanzata con Paolo Berlusconi a casa della Toffanin?": come stanno davvero le cose

  • a
  • a
  • a

Nei giorni scorsi era circolata da più parti l’indiscrezione secondo cui Maddalena Corvaglia avrebbe una relazione seria con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi si era sbilanciato molto a riguardo: i due avrebbero ufficializzato il loro legame a Portofino, durante un weekend romantico. Non solo, perché la Corvaglia e Berlusconi avrebbero fatto visita a Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ai quali avrebbero svelato la loro relazione. 

 

 

I due si conoscono da molto tempo e di recente avrebbero approfondito il rapporto, ma nulla di tutto questo è vero: almeno così ha sostenuto la diretta interessata, che è intervenuta sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono come sempre bellissima e soprattutto da sola. La didascalia lascia poco spazio all’immaginazione e ai gossip: “Ciao ragazzi, ho letto che sarei fidanzata… vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà voi sarete i primi con cui lo condividerò”. 

 

 

Al momento è invece single: “Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore e il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti”. Insomma, una smentita secca, senza tra l’altro nominare Paolo Berlusconi. 

 

 

Dai blog