Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez "ha già partorito". Tam tam impazzito, il dettaglio (molto sospetto) su Instagram

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Belén Rodriguez si è eclissata dai social negli ultimi giorni. C’è chi crede che la modella argentina, che aspetta una figlia dal compagno Antonino Spinalbese, si sia già recata in ospedale per terminare la gravidanza. C’è anche chi si è spinto un poco più in là, pensando che abbia già partorito. Belen è invece alla 35esima settimana di dolce attesa ma con ogni probabilità non ha ancora messo al monda la figlia. A provarlo sono i movimenti dei suoi familiari più stretti, come le ultime ‘mosse’ di Cecilia Rodriguez, Jeremias (rispettivamente sorella e fratello di ‘Belu’) e dei genitori della sudamericana, Veronica e Gustavo.

 

 

 

L’intera famiglia al momento è impegnata in un fine settimana in barca, godendosi il sole di luglio e il relax offerto dal mare cristallino delle Isole Eolie. Cecilia e Jeremias, inseparabili dalle loro dolci metà – Ignazio Moser e Deborah Togni (con loro ci sono anche Andrea Damante ed Elisa Visari) -, nelle scorse ore hanno fatto tappa a Catania per rinfrescarsi con granita e brioche. Poi sono salpati nuovamente, raggiungendo Lipari e Panarea.

 

 

Antonino Spinalbese invece è in ‘silenzio stampa’, ma questa non è una novità. Il compagno della modella argentina è da sempre riservatissimo e centellina i suoi interventi sulla sua vita privata. Certo da quando ha intrapreso la relazione con la Rodriguez non ha fatto mancare scatti mozzafiato e dediche al miele, ma non ha mai esagerato. Inoltre il giovane, che ha 11 anni in meno rispetto alla fidanzata, sembra che sia allergico alle riviste e alle sirene della tv.

 

 

Dai blog