La separazione di Paolo Bonolis e Laura Freddi fa ancora discutere. La coppia legata dal 1990 al '95 è rimasta in ottimi rapporti nonostante i due abbiano intrapreso strade differenti. A raccontare quanto realmente accaduto e il vero motivo dell'addio è stata la Freddi al settimanale Di Più: "Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!".
Estate in diretta, Roberta Capua in grosso imbarazzo: "Ma veramente...". La gaffe di Beppe Convertini, gelo in studio
Momenti di leggero imbarazzo a Estate in diretta, il talk estivo di Rai1. In studio con Roberta Capua e Roberto Semprini...La showgirl ha ammesso che all'epoca con Bonolis sognava una famiglia, ma lui aveva divorziato da poco dalla psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli, Martina e Stefano. Questo il motivo per cui il conduttore di Mediaset ha frenato e i due hanno deciso di lasciarsi. La coppia, come detto prima, mantiene comunque i buoni rapporti tanto che la Freddi è stata ospite di Avanti un altro, il programma di Canale 5 condotto da Bonolis.
Rocco Casalino in spiaggia in Puglia. Le foto inequivocabili: con chi lo hanno beccato
Rocco Casalino è stato immortalato in Puglia da Novella 2000. L'ex portavoce dell'ex presidente del Consi...Non solo, Laura ha un bel legame pure con Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Bonolis. Tra le due non c’è alcuna gelosia o rivalità: ogni tanto si sentono e scherzano sul conduttore Mediaset. Bonolis è pra dunque felicemente sposato con la Bruganelli, mentre la showgirl dal 2013 è legata a Leonardo D’Amico, rinomato fisioterapista della Nazionale di beach volley. La coppia ha una bimba di tre anni e mezzo, Ginevra, e convolerà a nozze nel 2022.