Cerca
Logo
Cerca
+

John Elkann beccato mentre si butta in acqua così: ma davvero? Quel dettaglio clamoroso

  • a
  • a
  • a

John  Elkann si gode il relax nel suo yacht extra lusso con la famiglia, la moglie Lavinia Borromeo e i figli Vita, Oceano e Leone. E non solo: con loro anche la sorella Ginevra, il cognato, i nipoti. L'allegra compagnia è stata paparazzata dal settimanale Oggi. Nelle foto scattate dalla rivista, risulta difficile non notare lo stile di Elkann quando si tuffa dall'imbarcazione, uno stile che ricorda quello del nonno Gianni Agnelli. 

 

 

 

Stando a Oggi, Elkann avrebbe affittato uno yacht da 42mila euro a settimana per rilassarsi nell'acqua azzurra di Ponza, lontano dallo stress e da tutto il resto. Negli scatti della rivista si vede John col volto quasi sempre serio e il fisico asciutto. A catturare l'attenzione dei paparazzi è soprattutto il suo tuffo a candela, simile a quello di nonno Gianni. Secondo il settimanale, Elkann avrebbe un aspetto smunto e pallido a causa degli ultimi mesi, non proprio sereni, con la Juve finita al quarto posto della classifica di serie A.

 

 

Qui il servizio completo su Oggi

 

 

Tenta qualche sorriso invece la moglie Lavinia. fotografata mentre mette la crema al figlio. Ad apparire sinceramente felice sarebbe solo Ginevra, la sorella di John, che si lascia andare a qualche carezza nei confronti del marito, per poi controllare i bambini in acqua.

 

 

 

Dai blog