Cerca
Logo
Cerca
+

Romina Carrisi e il suo passato a Los Angeles: "Ho lavorato in uno strip club. E quando arrivava Tarantino..."

  • a
  • a
  • a

"Ho lavorato in uno strip club": Romina Carrisi ha rivelato un dettaglio del suo passato a Los Angeles. La figlia di Al Bano e Romina ha scelto di tentare la carriera di attrice ricalcando così le orme dei nonni materni. Per questo si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha studiato recitazione. E non solo. In un'intervista al Fatto Quotidiano, infatti, ha ammesso che proprio in quel periodo ha lavorato anche in un locale di spogliarelli.

 

 

 

"Non mi sono mai sentita una figlia di papà", ha spiegato Romina nell'intervista. La 34enne ha voluto vivere un'esperienza particolare, anche se non ne aveva mai parlato prima d'ora. Solo adesso ha spiegato cosa ha fatto e perché: "Volevo vivere una straordinaria normalità. Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi". In California, per esempio, ha conosciuto diverse star del cinema: "Ogni tanto arrivava Quentin Tarantino: gli piaceva una ragazza che somigliava molto ad Uma Thurman".

 

 

 

Poi ha raccontato che lei e tutte le altre cameriere erano costrette ogni volta a dare le loro mance al manager del locale: "Un tipo stron*issimo: una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: ‘Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?’. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale".

 

 

 

Dai blog