Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Alle 3 del pomeriggio vestita così?". Imbarazzante

  • a
  • a
  • a

Manca ancora qualche settimana all'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5. Ma Gemma Galgani, protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi, non perde tempo e già inizia a punzecchiare la sua rivale storica all'interno del programma, l'opinionista Tina Cipollari. Tra le due, infatti, non c'è mai stato un rapporto di amicizia, anzi. Tutto il contrario. 

 

 

 

In un'intervista al Magazine di Uomini e Donne, la dama torinese ha voluto dare dei consigli alla sua "nemica": "Le suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala". Suggerimenti al vetriolo cui la Cipollari potrà decidere di rispondere nei prossimi giorni.

 

 

 

Parlando della trasmissione, invece, la Galgani ha spiegato che il suo momento preferito è quello delle sfilate: "La sfilata che ricordo è quella in cui ho riproposto, come meglio potevo, il provino di Flashdance; primo perché la danza è stata la mia passione da sempre, un sogno custodito nel cassetto insieme alle scarpette di raso rosa e poi perché rappresenta in pieno la voglia e la capacità di rialzarsi sempre e di ricominciare da capo, proprio come mi succede dopo ogni sconfitta o delusione nella vita".

 

 

 

Dai blog